Pubblicità

Recensione Softonic

エヴァンゲリオン バトルフィールズ: Gioco di Battaglia Cinematografica in 3D

エヴァンゲリオン バトルフィールズ è un gioco di battaglie cinematico in 3D che porta in vita il lavoro di animazione teatrale "Evangelion New Theatrical Version". In questo gioco, puoi partecipare a battaglie PvP 1vs1 con la tua organizzazione personalizzata e strategia, combinando Eva e piloti, personaggi di supporto e armi. Il gioco offre battaglie PvP in tempo reale che sono intense ed emozionanti. Personalizza i tuoi attacchi a lunga distanza e padroneggia gli attacchi corpo a corpo utilizzando varie armi della serie originale. Quando il tuo "Tasso di sincronizzazione" raggiunge il 100%, puoi scatenare una potente mossa speciale chiamata "Synchro Overdrive (SO)".

Uno dei punti salienti di questo gioco è l'inclusione di famose frasi della serie originale, interpretate dagli originali doppiatori di lusso. Puoi anche partecipare all'"Operazione di sterminio degli Apostoli" e combattere contro gli Apostoli della storia originale. Ripetendo le battaglie, puoi sviluppare la tua "Terza Città di Tokyo Nuova" e goderti una storia originale che non è presente nella serie originale. Il gioco introduce anche nuovi personaggi originali, Suzunami Kotone e Amagi Hitomi.

Se sei un fan di "Evangelion" o ti piacciono i giochi PvP, questo gioco è altamente consigliato. Offre un'esperienza di battaglia a tutto campo con grafica 3DCG di alta qualità. Anche se non hai un "giocattolo da gioco", puoi comunque goderti questo gioco fino alla fine. Scarica エヴァンゲリオン バトルフィールズ ora e punta in alto nella classifica!

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su エヴァンゲリオン バトルフィールズ

Hai provato エヴァンゲリオン バトルフィールズ? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.